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Condizioni di vendita Take Away

Il servizio di Take Away & Shop permette di ordinare attraverso il sito web le pietanze e le bevande proposte all’interno di un menu apposito e di ritirarle presso il nostro ristorante:
L’aragosta
via Cristoforo Colombo, 20
(Costa Rei) MURAVERA
Telefono (+39) 070991118

1. Oggetto del Contratto

Il Contratto ha ad oggetto la compravendita dei Prodotti del menù Take-Away & shop del Ristorante L’Aragosta, tramite sito web www.laragostacostarei.it, dietro il pagamento del prezzo indicato nel sito da parte dell’Acquirente.

2. Gestione Ordine. Accettazione. Conclusione del Contratto.

2.1 Gli ordini sono redatti su apposito modulo elettronico disponibile sul sito al termine della procedura di acquisto, compilato in ogni sua parte dall’Acquirente e completata la procedura di pagamento. L’utente dovrà necessariamente fornire i dati anagrafici e di altra natura, necessari alla corretta gestione dell’ordine. L’eventuale indicazione di dati non corretti e/o riferiti ad altre persone determinerà l’impossibilità o la non corretta esecuzione dell’ordine e la conseguente individuazione delle relative responsabilità di legge.

2.2 L’Acquirente potrà modificare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati prima di inoltrare l’ordine di acquisto dei Prodotti.

A tal fine il sito mette a disposizione dell’Acquirente, durante la fase precedente all’inoltro dell’ordine di acquisto (il “Checkout”), i seguenti mezzi per consentire l’individuazione/correzione di eventuali errori di inserimento:

a) Riepilogo totale ordine con indicazione di:

nome prodotto
quantità selezionate
relativi prezzi
modalità di pagamento

b) Viene data altresì all’Acquirente la possibilità di:

rimuovere completamente un articolo
modificarne le quantità
annullare o integrare l’ordine.

2.3 L’ordine di acquisto potrà considerarsi accettato – ed il relativo Contratto concluso – solo quando l’Acquirente riceverà, all’indirizzo di posta elettronica dallo stesso indicato, una e-mail di accettazione dell’ordine d’acquisto, mediante la quale si conferma che l’ordine è “in lavorazione”. Tale email conterrà la ricevuta di pagamento e riporterà una descrizione delle caratteristiche essenziali dei Prodotti acquistati, e, comunque, tutte le informazioni richieste dall’art. 13 del D.Lgs. n. 70/2003 e 51 del D.Lgs. 206/2005, ove applicabile.

2.4 Sia l’ordine di acquisto, sia l’email di accettazione dell’ordine si considerano ricevuti quando il ristorante L’Aragosta e/o l’Acquirente avranno possibilità di accesso ai relativi messaggi telematici.

2.5 A seguito dell’effettuazione dell’ordine il Ristorante L’Aragosta contatterà l’acquirente per comunicare/concordare l’orario di ritiro dei prodotti.

2.6 A seguito dell’effettuazione dell’ordine l’acquirente si impegna a recarsi presso il Ristorante L’Aragosta per il ritiro dei prodotti, all’orario comunicato successivamente all’ordine.

3. Prezzo

3.1 Il prezzo dei Prodotti, espresso in Euro e comprensivo di IVA, è quello pubblicato sulla pagina del Prodotto. I prezzi visualizzati non includono le spese di consegna, perchè il ritiro è a carico dell’acquirente presso il Ristorante.

3.2 Durante il Checkout, verranno indicati il prezzo finale per l’acquisto del Prodotto.

4. Pagamento del Prezzo

4.1 L’Acquirente si obbliga a corrispondere integralmente il Prezzo secondo queste modalità:

– pagamento tramite carta di credito (utilizzando il servizio PAYPAL)
L’utente potrà pagare accedendo al proprio profilo paypal (se registrato) oppure inserendo una carta di credito.

– pagamento in Ristorante
L’acquirente presente fisicamente in ristorante, utilizzando l’apposito PC per il clienti, potrà scegliere di pagare in cassa in contanti o tramite carte di credito/bancomat

5. Annullamento o modifica dell’ordine

5.1 A seguito della conferma dell’ordine l’acquirente potrà annullare o modificare l’ordine contattando immediatamente il Ristorante tramite telefono al numero (+39) 070991118, o recandosi fisicamente presso il Ristorante negli orari di apertura.

5.2 L’ordine non potrà essere annullato se è stato già confermato e concordato un orario di ritiro.

5.3 Il Ristorante L’Aragosta, a seguito di una corretta richiesta di annullamento o modifica ordine, provvederà al rimborso della somma pagata tramite storno sulla carta di credito.

5.4 Non potrà essere annullato un ordine dopo il pagamento in cassa.

5.5 Nessun importo pagato tramite il sito web potrà essere rimborsato tramite cassa al Ristorante.

COME SI ORDINA IN BREVE

1) Sfoglia i prodotti del menu TAKE AWAY & SHOP nel nostro sito web www.laragostacostarei.it

2) Scegli tra le categorie i prodotti e le quantità

3) Controlla nel carrello il prezzo e le quantità

4) se non hai altro da aggiungere al carrello procedi con l’ordine (check out)

5) per procedere devi inserire i dati obbligatori necessari per la fatturazione e l’identificazione dell’ordine/cliente.

6) Se hai intolleranze alimentari o desideri aggiungere o togliere qualche ingrediente devi segnalarcelo nella pagina del check-out, nel riquadro informazioni aggiuntive

7) Ti abbiamo inviato una mail di conferma all’indirizzo che ci hai fornito con il riepilogo dell’ordine

8) Se hai scelto di pagare in cassa, recati subito alla cassa del Ristorante, per il pagamento e concordare l’orario di ritiro.

9) Se hai pagato online con Paypal/Carta di Credito, ti contatteremo per concordare l’orario di ritiro.

10) Recati in Ristorante per il ritiro portando con te una prova dell’ordine: mostrando la mail di conferma dell’ordine (anche su cell) o il documento di identità dell’intestatario dell’ordine.